mercoledì 27 dicembre 2017

Frasi d’amore per il Capodanno

1. Vorrei dirti ti amo in 2018 modi diversi, ma scelgo l'unico che sento davvero importante: donandoti il mio cuore per gli anni a venire. Buon anno amore mio.

2. Questo è il momento giusto per lasciarti alle spalle ogni delusione dell’anno passato… Nuova pagina, nuove sfide, nuovi obiettivi… A patto che a me conservi un posto nel tuo cuore come sempre! Buon anno vita mia!

3. Ti amo, ti amo, ti amo... Non riesco a scrivertelo 2018 volte, ma tieni conto che l’abbia fatto!

4. Se un 2018 fortunato corrisponde a un 2018 accompagnato, non potrai fare a meno di me anche quest’anno! Felice anno nuovo amore mio!

5. Quando la mano di un uomo sfiora la mano di una donna, tutti e due toccano l’eternità. Tanti auguri, piccola mia. Ti amo



6. Immagina questo nuovo anno come se fosse il mio cuore: c’è dentro tutto l’amore del mondo, lo stesso che ti auguro per questo nuovo anno!

7. Tutti i momenti speciali trascorsi insieme non penserai che finiscano con quest’anno vero? Ti auguro un’altra annata D.O.C. cioè Di Origine Coccolosa come noi!

8. Non ho parole per raccontare l’anno che va. Non ho parole per descrivere quello che vorrei fare con te in quello che viene. Ma per augurarti un buon anno, ho ritrovato le parole: auguri per un anno ricco di emozioni irripetibili!

9. Il 2018 per te inizia benissimo… Con i miei auguri! Buon anno nuovo amore mio!

10. Che bello: salutiamo l’anno passato e ne iniziamo uno nuovo insieme… Non importa cosa mi porterà, io ho già te, la fortuna più grande che si possa desiderare!

11. Buon anno a te amore mio, a questo nuovo inizio insieme, a questa nuova avventura che ci prepariamo ad accogliere!

12. Nell’amore si devono costruire i ricordi. Solo così gli attimi diventano minuti; i minuti, ore; le ore, giorni; i giorni, vita. Ti auguro un meraviglioso anno nuovo, amore mio.”

13. Se non ci fossi tu, non avrei gli occhi pieni di luce a fare il conto alla rovescia di Capodanno… Tu sei il mio nuovo anno nel cuore ogni giorno

14. Grazie perché anche quest’anno mi hai dimostrato che sei una persona speciale. Grazie perché solo con te ho capito cosa vuol dire amare. Grazie perché saperti vicino mi rende più forte che mai: farei di tutto per te, e brindo a un nuovo anno insieme!

Messaggi di Nuovo Anno - Sms Pronti
Capelli alla moda per Capodanno
Frasi e messaggi di Capodanno


Nessun commento:

Posta un commento